Centro Servizi Culturali Oristano - UNLA
Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

Dal 1967 aperti al territorio come spazio in cui la cultura è per tutti e ognuno partecipa a creare cultura tramite l’incontro con gli altri.

Seguici su
Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore 2014

Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore 2014

Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore 2014

Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore 2014

Mercoledì  23 aprile dalle 16.30 – Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano,
Cari amici e utenti del Centro
il 23 aprile dalle 16.30 festeggeremo con voi la Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore. Il programma sarà il seguente:
– Ore 16.30 al Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano, appuntamento con L’angolo del Media Crossing.  Davanti a una tazza di tè e a qualche dolcetto ci scambieremo libri (dvd, vhs, cd) e consigli di lettura e visione.
L’angolo del Media Crossing, uno spazio del Centro in cui i nostri utenti possono lasciare libri, dvd, vhs e cd e metterli a disposizione di altri lettori o spettatori.
P.S. Portate da casa una tazza di ceramica: in questo modo il tè si gusta meglio e si rispetta l’ambiente
– Ore 18.00 al Giardino Hospitalis Sancti Antoni Leggendo ancora insieme 2014 – Incontro con Mariangela Sedda e Bepi Vigna.
“Leggendo Ancora Insieme” è un progetto ideato dall’Associazione Culturale Heuristic in collaborazione con Il Centro Servizi Culturali, pARTIcORali, Hanife Ana, Insieme, Biblioteca Comunale, e con l’appoggio della Libreria Mondadori, in seno a “Il Maggio dei libri”, campagna nazionale per la promozione della lettura promossa dal “Centro per il libro e la lettura” del Ministero per i Beni e le Attività Culturali in collaborazione con l’AIE, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, il supporto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, dell’Unione Province d’Italia e dell’ Associazione Nazionale Comuni Italiani.
Per l’edizione 2014, “Leggendo Ancora Insieme” si arricchisce di nuovi partners: il Comune di Oristano, che diventa patrocinatore del progetto, e l’Associazione Culturale 13 Arts Gallery.