Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

Dal 1967 aperti al territorio come spazio in cui la cultura è per tutti e ognuno partecipa a creare cultura tramite l’incontro con gli altri.

Seguici su
Voci dalle periferie del mondo

Voci dalle periferie del mondo

Voci dalle periferie del mondo

Voci dalle periferie del mondo

Venerdì 9 marzo 2018, ore 18.00 – Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

Voci dalle periferie del mondo.
L’impegno della cooperazione italiana in Kenya
L’Osvic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano propone un incontro pubblico di approfondimento rispetto alle realtà della cooperazione internazionale: esperienze di progetti, ma soprattutto storie di donne e uomini che quotidianamente offrono testimonianza di condivisione e prossimità, donando se stessi agli ultimi, “nelle periferie del mondo e dell’umanità”.
Ospite dell’iniziativa la dott.ssa Maria Grazia Munzittu, direttrice della Casa di Accoglienza Orfani Siero Positivi Tumaini Children’s Home- Nanyuki (Kenya)
L’attività si colloca all’interno del progetto OSVIC “Incubatore di impresa sociale per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) a vantaggio di giovani sieropositivi nel territorio di Nanyuki, Contea di Laikipia, Kenya.” AID 10959 Kenya. Co-finanziato dal Agenzia Italiana Cooperazione Allo Sviluppo

Intervengono:
Maria Colomba Cabras
Presidente dell’OSVIC
Maria Grazia Munzittu
Direttrice di Casa Tumaini – Nanyuki, Kenya
Coordinano:
Paola Gaidano
Responsabile Programmi Italia OSVIC
Marcello Marras
Direttore del Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

INFO: segreteria OSVIC. Tel 078371817- osvicor@tiscali.it