20 Mag Ore 17.00: "Il Lupanare delle solitudini" - Esito scenico del Gruppo di lavoro
Posted at 16:47h
in
Dal 1967 aperti al territorio come spazio in cui la cultura è per tutti e ognuno partecipa a creare cultura tramite l’incontro con gli altri.

Ti trovi qui: Home » Ore 17.00: “Il Lupanare delle solitudini” – Esito scenico del Gruppo di lavoro
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per garantire una migliore funzionalità del sito. Clicca su "Accetto" per acconsentire all'utilizzo dei cookie, clicca su "Disabilita" per utilizzare solamente i cookie tecnici.