Centro Servizi Culturali Oristano - UNLA
Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

Dal 1967 aperti al territorio come spazio in cui la cultura è per tutti e ognuno partecipa a creare cultura tramite l’incontro con gli altri.

Seguici su
Crash: Racconti

Crash: Racconti

Crash: Racconti

Crash: Racconti

Venerdì 21 ottobre 2016 ore 17,30 – Sala Centro Servizi Culturali UNLA Oristano
presentazione del libro Crash: Racconti di Daniela Piras (Marco Del Bucchia Editore)
Intervengono Paola Aracu e l’autrice
Ingresso Libero

L’autrice
Daniela Piras – Nata a Sassari nel 1977, città dove ha studiato e si è laureata in Scienze della Comunicazione e Giornalismo, nel 2007.
Ha auto pubblicato una raccolta di racconti e poesie nel 2011 comprendente tre testi premiati e altri inediti intitolata “Parole sugli alberi”, nel 2013 ha auto pubblicato un romanzo “Village” che ha come tema un certo tipo di turismo in Sardegna al quale sono correlati luoghi comuni e scempi ambientali. (Entrambi i libri sono stati pubblicati con la piattaforma ilmiolibro.it).
La sua ultima pubblicazione è “Crash” una raccolta di racconti pubblicata dall’editore Marco Del Bucchia a dicembre 2015.

Il libro – “Tutta colpa della crisi” si sente dire quando avvengono fatti insoliti o episodi tragicomici. E in questi anni, in cui la crisi è sempre piú presente, in suo nome si è arrivati a giustificare gesti bizzarri quasi al limite dell’assurdo. Una sola speranza, la stessa che hanno i protagonisti delle undici storie narrate in questo libro: che finisca al piú presto.