Centro Servizi Culturali Oristano - UNLA
Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

Dal 1967 aperti al territorio come spazio in cui la cultura è per tutti e ognuno partecipa a creare cultura tramite l’incontro con gli altri.

Seguici su

Cataloghi Multimediali

Qui nel sito è possibile consultare on line, e scaricare, una serie di cataloghi e filmografie. ( FILMOGRAFIA serie tv )

I cataloghi e le filmografie sono sempre in corso di ampliamento e di integrazione con nuove tematiche.
Gli operatori del Centro forniscono una puntuale consulenza nella fase di individuazione delle opere da utilizzare, predisponendo spesso materiale di documentazione delle opere stesse.

La videoteca del Centro Servizi continua ad essere strumento essenziale per un rilevante numero di attività didattiche con le scuole, le associazioni culturali, gli enti, operatori culturali, ricercatori e numerosi utenti.
La sua dotazione si è costantemente arricchita:

  • documentari di storia, geografia, arte, scienze, filosofia, problemi sociali;
  • opere teatrali;
  • film in lingua straniera;
  • film a soggetto scelti tra i più rappresentativi tra i vari generi, con particolare riguardo a quelli che sono considerati i più interessanti per la storia del cinema e a quelli legati a temi sociali o a temi vicini alle problematiche giovanili, che più si prestano per un utilizzo didattico allinterno delle istituzioni scolastiche e quale strumento di dibattito nelle attività delle Associazioni culturali

Catalogo Opac Sardegna

Consulta il catalogo del Opac Sardegna cliccando sull’icona o su Cerca

Cerca

 

Scarica i cataloghi,
filmografie e tematiche in pdf: