Centro Servizi Culturali Oristano - UNLA
Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

Dal 1967 aperti al territorio come spazio in cui la cultura è per tutti e ognuno partecipa a creare cultura tramite l’incontro con gli altri.

Seguici su

NEWS: Comunicazione CSC Oristano

Cari amici e utenti del CSC,
vista l’attuale situazione, ad Oristano e provincia, relativa all’emergenza COVID-19, per tutelare l’utenza e i dipendenti del CSC UNLA di Oristano, abbiamo deciso di sospendere, temporaneamente, alcuni dei servizi rivolti ai nostri iscritti: postazione internet, postazioni audiovisive, postazioni studio e lettura quotidiani. Rimarrà attivo esclusivamente il servizio prestiti e la restituzione di libri e audiovisivi, compreso il prestito esterno dei DVD per tutti gli utenti maggiorenni.
 
Si accede al CSC secondo le seguenti modalità:

1) L’utente potrà accedere al CSC solo dietro prenotazione telefonica esclusivamente per il servizio prestiti e restituzioni;
2) Gli orari per le prenotazioni telefoniche sono dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00 chiamando al numero 0783211656.

Ci rammarichiamo per il disagio e speriamo di poter riprendere, in tempi molto rapidi, tutte le nostre attività e servizi.

Ognuno di noi sia responsabile, indossiamo le mascherine e manteniamo le distanze, è un dovere verso noi e verso gli altri. 
Un caro saluto da tutti gli operatori del CSC di Oristano.