Centro Servizi Culturali Oristano - UNLA
Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

Dal 1967 aperti al territorio come spazio in cui la cultura è per tutti e ognuno partecipa a creare cultura tramite l’incontro con gli altri.

Seguici su
La mia città in 5 scatti 2016

La mia città in 5 scatti

La mia città in 5 scatti 2016

La mia città in 5 scatti 2016

“La mia città in 5 scatti” : Gli adolescenti raccontano Oristano attraverso le immagini edizione 2016

REGOLAMENTO
Il Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano, nell’ambito della manifestazione denominata “Il Giardino del Centro” che si terrà nel mese di luglio 2016, organizza la rassegna “La mia città in 5 scatti – Adolescenti e giovani raccontano Oristano attraverso le immagini”.
La rassegna ha per tema la città di Oristano.
Sono previste due sezioni: una fotografica e l’altra video.
Per partecipare è necessario avere la piena titolarità dei diritti delle fotografie e dei video. La partecipazione è gratuita e ogni partecipante può iscriversi ad entrambe le sezioni. Possono partecipare alla rassegna le persone di età compresa tra i 1 4 anni e i 20 anni compiuti.

SEZIONE FOTOGRAFICA
– Le fotografie devono essere numerate nella sequenza del racconto e possono essere a colori o in bianco e nero, e possono subire processi di elaborazione digitale attraverso software di ritocco fotografico.

SEZIONE VIDEO:
– Si possono consegnare degli elaborati video della durata non superiore ai 5 minuti e possono essere realizzati con qualunque mezzo che permetta la videoregistrazione. Sono accettati tutti i formati.
Le fotografie devono essere in formato JPG e non superare per ciascuna il limite massimo di 4 MB. Per partecipare alla rassegna è necessario inviare, entro il 31 maggio 2016, i video e/o le 5 fotografie all’indirizzo mail lamiacittain5scatti@gmail.com oppure consegnare i materiali, anche tramite download da memoria esterna, presso la nostra sede di via Carpaccio, 9 di Oristano.
Per partecipare è necessario compilare in tutte le sue parti la “Scheda di partecipazione” accettando integralmente il presente regolamento, pena l’esclusione. Per i minorenni è richiesta l’autorizzazione dei genitori o del tutore legale.
Tutte le storie di “La mia città in 5 scatti” pervenute verranno quotidianamente proiettate all’interno degli spazi di accoglienza del Centro Servizi Culturali durante tutto il mese di luglio 2016.
Sarà fatta una selezione dei racconti più belli e significativi. Ogni autore selezionato presenterà il suo racconto in apertura di uno degli appuntamenti serali della manifestazione “Il Giardino del Centro”.
Oristano 22 marzo 2016