Centro Servizi Culturali Oristano - UNLA
Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

Dal 1967 aperti al territorio come spazio in cui la cultura è per tutti e ognuno partecipa a creare cultura tramite l’incontro con gli altri.

Seguici su

Una foto “librosegnaletica” per arricchire LIBRarcI in Volo LIBeRI

LIBRarcI in Volo LIBeRI
UNA FOTO “LIBROSEGNALETICA”
Care amiche e cari amici del CSC,
il 23 aprile, in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, il Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano sta organizzando una maratona streaming dal titolo LIBRarcI in Volo LIBeRI. La manifestazione coinvolgerà diverse istituzioni, operatori e realtà nazionali che operano nel mondo del libro.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ARRICCHIRE LA NOSTRA INIZIATIVA INVIANDOCI LA FOTO DEL LIBRO CHE VOLETE SEGNALARE .
Le foto vanno inviate esclusivamente all’indirizzo mail 23aprilelibrarci@gmail.com indicando il solo nome (senza cognome) e la località di provenienza.
Ognuno può liberare la fantasia scegliendo lo sfondo, o il contesto, in cui inserire solamente la copertina dell’opera.
Le fotografie inviate non devono ritrarre persone e contenere dati personali, altrimenti non saranno pubblicate. Al seguente link https://www.centroserviziculturali.it/…/LIBRarcIinVoloL… è disponibile l’informativa sul trattamento dati dell’iniziativa LIBRarcI in Volo LIBeRI, di cui vi preghiamo di prendere visione.
Ogni autore conserva la proprietà delle immagini inviate, ma cede gratuitamente i diritti d’uso illimitato delle immagini al Centro Servizi CulturaliUNLA di Oristano, che può pubblicarle nelle pagine social, nel canale YouTube e nel sito del CSC.
Pertanto, l’invio dell’e-mail con la foto costituisce espressione del consenso alla cessione dei diritti di uso al CSC nei termini suindicati.
Allora aspettiamo tanti suggerimenti fotografici di lettura.
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.