Centro Servizi Culturali Oristano - UNLA
Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

Dal 1967 aperti al territorio come spazio in cui la cultura è per tutti e ognuno partecipa a creare cultura tramite l’incontro con gli altri.

Seguici su

Il Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano va in vacanza

Cari amici e utenti del Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano, ci prendiamo una pausa di tre settimane. Andiamo in vacanza per rigenerarci, riorganizzarci ed avere nuove idee, per andare oltre il covid e riattivare anche le attività in sala.

Da lunedì 9 a domenica 29 agosto il Centro sarà chiuso.

Da lunedì 30 agosto saremo nuovamente operativi con il servizio prestiti, la postazione internet, le 5 postazioni studio, le 2 postazioni audiovisivi e la consultazione quotidiani, secondo le seguenti modalità:
1) In ottemperanza al Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, per accedere ai locali del Centro servizi Culturali sarà necessario esibire il Green Pass. Per maggiori informazioni sulle modalità per avere il Green Pass si può consultare il sito www.dgc.gov.it;
2) L’utente potrà accedere al CSC solo dietro prenotazione telefonica ed esclusivamente per i servizi sopraelencati;
3) Gli orari per le prenotazioni telefoniche sono dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00 chiamando al numero 0783211656;
4) Rimangono in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid per l’accesso al CSC.
Ancora grazie a tutte le persone che ogni giorno collaborano, partecipano e vivono con noi il Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano, perché la cultura si crea con le relazioni e gli scambi di idee.
Ci vediamo il 30 agosto
Buone vacanze, buone letture e buone visioni a tutti