Centro Servizi Culturali Oristano - UNLA
Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

Dal 1967 aperti al territorio come spazio in cui la cultura è per tutti e ognuno partecipa a creare cultura tramite l’incontro con gli altri.

Seguici su

Streaming – Bulli e pupe … ma la vita non è un film! A cura di Maria Lucia Mocci

Gli streaming curati dal CSC
Domenica 07 febbraio
Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo

ore 17,30
Canale YouTube CSCUNLAOristano
Pagina Facebook Centro Servizi Culturali Oristano

Per visualizzare lo streaming clicca qui

Bulli e pupe …
ma la vita non è un film!

A cura di
Maria Lucia Mocci
Psicologa Psicoterapeuta

Maria Lucia Mocci – (1963), Psicologa Psicoterapeuta, esercita la libera professione a Oristano. E’ EMDR practitioner e socia dell’Associazione EMDR Italia con la quale ha avuto modo di intervenire in contesti emergenziali. Ha piacevolmente dedicato più di trent’anni all’insegnamento nella Scuola Primaria e ha lavorato per alcuni anni, come Dirigente Psicologo, nell’ATS di Oristano. Ha collaborato nel tempo con vari Enti Pubblici e Privati conducendo corsi di formazione/aggiornamento. Ora si occupa prevalentemente, in presenza e online, di psicoterapia e psicotraumatologia, sostegno alla genitorialità e percorsi di crescita personale sia individuali sia in gruppo.
Ama viaggiare, leggere e trascorrere tempo all’aria aperta nella natura. Adora i cani e i gatti, il mare, l’arte, il cinema, la musica e il buon cibo.

Per collegarvi al nostro canale YouTube cliccate su questo link: https://www.youtube.com/channel/UCnNLsBEHrJSWrfK6eBtQaew e selezionate il riquadro con la diretta.
Sarà possibile seguirci anche dalla nostra pagina FB: https://www.facebook.com/centroservizi.culturalioristano/